Naviga nel sito della Scuola di Giurisprudenza

06 MARZO 2023 | Dalle ore: 15:30 alle 18:00

OPEN DAY Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza italiana e tedesca Università di Firenze/Universität zu Köln

In questa giornata, rivolta a tutti gli studenti che si apprestano a scegliere il proprio percorso universitario, illustreremo le peculiarità del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza Italiana e Tedesca. In particolare, i docenti, il personale amministrativo dedicato, i laureati del corso forniranno indicazioni su: modalità di svolgimento e servizi offerti agli studenti nelle due sedi di Firenze e Colonia, offerta formativa, prospettive lavorative. Tutti gli interessati a partecipare dovranno iscriversi attraverso la piattaforma DIALOGO.
Data: 06/03/2023
Dalle ore: 15:30 alle 18:00
Prenotabile dal: 11/01/2023 al 02/03/2023
Iscrizione all'evento tramite piattaforma DIALOGO di Ateneo
Chi non potrà iscriversi tramite la piattaforma DIALOGO dovrà inviare un messaggio all'indirizzo tutor(AT)giurisprudenza.unifi.it entro il 2 MARZO 2023 specificando la modalità di partecipazione desiderata.
DA REMOTO mediante collegamento WEBEX.
Il link per poter assistere verrà trasmesso tramite email in prossimità dell'evento.
IN PRESENZA presso Campus Scienze Sociali - edificio D4 aula 1.02, su richiesta da trasmettere tutor@giurisprudenza.unifi.it
Sarà ammesso in presenza un numero massimo di studenti compatibile con la capienza dell'aula.

06 Febbraio 2023 (Archiviata)