Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza italiana e tedesca

Selezione per iscrizione al corso

Selezione per l'ammissione

I requisiti per l'iscrizione, la procedura di reclutamento e le modalità delle selezioni sono regolate da un bando che viene pubblicato ogni anno nella seconda metà del mese di giugno su questo sito e nell'Albo Ufficiale dell'Università di Firenze.

Per l'anno accademico 2020/21

Decreto di ammissione al corso di laurea a seguito delle prove di selezione.

- Bando di selezione per l'ammissione al corso di laurea - scadenza: ore 12 del 10 luglio 2020. Proroga scadenza domande: ore 12 del 17 luglio 2020

- Domanda di partecipazione (pdf - doc) - Curriculum europeo (pdf - doc

Possono essere ammessi fino a 30 studenti (15 selezionati dall'Università di Firenze e 15 dall'Università di Köln).

La selezione è intesa ad accertare la coesistenza di attitudini funzionali agli obiettivi del programma e di un'adeguata competenza linguistica.

La Commissione giudicatrice è composta dai Coordinatori del programma negli Atenei di Firenze e di Colonia.

Ulteriori informazioni :

Numeri telefonici: 055 2759053 nei seguenti orari: lunedì ore 9-13, martedì ore 15-16.30, mercoledì ore 9-13

E-mail : relint@giurisprudenza.unifi.it

ultimo aggiornamento: 29-Lug-2020